domenica 7 aprile 2019

Bye bye Triple

Ebbene dopo lunghe peripezie ho consegnato il Triple nelle mani di un nuovo entusiasta proprietario.
Nel giretto fatto per consegnargliela le emozioni sono state varie.
Da un lato il consueto divertimento di guidarla, un pizzico di malinconia per la consapevolezza dell'ultimo giro e una certa soddisfazione nel dire " finalmente !!!"
Non mi nascondo dietro un dito, il contrasto di sentimenti é il fil rouge che ha sempre accompagnato il nostro rapporto.
Alti e bassi tra la goduria nel guidarla e le mille modifiche per cucirmela addosso e per limitare gli spigoli del suo carattere che non mi soddisfavano.
Alla fine bene così!
Il nuovo proprietario sicuramente ha fatto un affare considerando che ho controllato e migliorato ogni vite della moto, e io posso concentrarmi su nuovi progetti che turbinano nella mia mente malata.
Buona strada inglesona!

Nessun commento:

Posta un commento